Hai cercato: costi

Risultati 1-6 di 6
Il video presenta una panoramica di soluzioni per il controllo dell'illuminazione legate ad applicazioni volte al risparmio energetico. Vengono descritte sia soluzioni con soli sensori di luminosità, sia con soli sensori di presenza, sia soluzioni con sensori combinati di luminosità e di presenza e si conclude con una e considerazione sui costi e i benefici di un sistema LMS OSRAM e ai grossi benefici legati all?ambiente e alla riduzione delle emissioni di CO2.
Canale:  Osram
Durata: 290 sec
L'illuminazione funzionale non è più un'esclusiva delle fonti di luce tradizionali ad incandescenza, alogene o fluorescenti compatte. Ora esiste un'alternativa: Philips MASTER LED. La tecnologia LUXEON® Rebel garantisce prestazioni straordinarie nell'illuminazione generale e d'accento. MASTER LED offre una qualità di luce perfetta in bianco caldo e freddo e può essere utilizzata in apparecchi d'illuminazione con attacchi E27, GU10 e GU5.3. Rappresenta una soluzione retrofit perfetta, con costi di esercizio e di manutenzione eccezionalmente ridotti.
Canale:  Philips
Durata: 291 sec
MetaSystem - Costi di gestione dell'UPS
Parole chiave:  MetaSystem  costi  gestione  UPS
Durata: 59 sec
Le nostre lampade MASTERColour CDM Elite offrono una combinazione unica tra un’eccellente qualità della luce e una riduzione dei costi complessivi di utilizzo.
Parole chiave:  lampade  MASTERColour  CDM  Elite  illuminazione  negozi
Canale:  Philips
Durata: 273 sec
La nuova gamma MASTER LEDlamps permette di ridurre il consumo di energia e i costi di manutenzione senza compromettere la qualità dell'illuminazione e l'atmosfera dell'ambiente. Le nuove MASTER LEDlamps garantiscono un'illuminazione di alta qualità con luce chiara fredda o calda e confortevole: senza calore, UV o infrarossi nel fascio. Non contengono mercurio e con gli attacchi E14, E27, GU5.3 e GU10 rappresentano la migliore scelta retrofit
Parole chiave:  LED  illuminazione  Philips  lampade
Canale:  Philips
Durata: 366 sec
Grazie al sistema di controllo Philips Light Master Modular è possibile risparmiare fino al 50% poiché questo innovativo prodotto permette l'accensione, lo spegnimento e la regolazione automatica della luce nell'ufficio grazie ad un sofisticato rilevatore di presenza e luminosità. Con Light Master Modular è ora possibile massimizzare e monitorare il risparmio energetico, riconfigurare il layout di utilizzo dell'ufficio ed ottimizzare i costi totali di proprietà (TCO), oltre naturalmente a creare la giusta atmosfera
Canale:  Philips
Durata: 231 sec
Pagina 1